Shopping del fidanzato

15 Nov

Io compro online… anche troppo per la verità.

Lo shopping per me è veramente la panacea a tutti i mali e lo ammetto.
Però almeno trovo sempre l’offerta migliore per tutto e me ne vanto e stravanto col mio ragazzo che è ancorato all’acquisto in negozio.

L’altro giorno mi dice “ho ordinato al negozio due giochi per la ps3” io gli rispondo “ma perchè non lo hai detto a me, te li ordinavo online amore!” e lui mi risponde che tanto li ha chiesti ad un nostro amico che ha un negozio, quindi glieli avrebbe anche portati a casa perciò andava bene così.
Ho lasciato cadere l’argomento, ma tanto sapevo che qualcosa non mi sarebbe tornato.
Sono un pò come il predatore nella savana, mi accovaccio tra i cespugli e attendo il momento opportuno per assalire la preda.
Ed è arrivato… il momento fatidico è giunto oggi.

Stasera, suona alla porta il nostro amico proprietario del negozio e gli porta appunto i due giochi, per una spesa totale di 20 euro superiore a quel che avrei speso ordinandoli online… e anche loro te li consegnano a casa, tanto più con consegna gratuita oltre i 19 euro di spesa.

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhrrrrrrrrrggggggggghhh!!!!!!
Mi parte l’embolo quando vedo queste cose!! La crisi da shopping è la peggiore in assoluto!!!!!
Io glielo dico sempre “amore, non sei adatto a comprare, ci sono cose che fai benissimo, ma sul comprare lascia fare a me che sono una compratrice folle, non ti cimentare nemmeno”

Ma non c’è niente da fare, non si convince!!!

Per 20 € in più ci avesse portato almeno la pizza da asporto!!!
Sto valutando di rigargli il dvd con l’eyeliner….

Quando gli ha chiesto la somma, io mi sono girata e l’ho guardato tipo arpia assassina e ovviamente a lui veniva da ridere… appena il ragazzo è andato via, mi guarda col faccino colpevole e esclama “si lo so, non dovevo chiederglielo davanti a te il prezzo”
No… bastava mi dessi retta!
Vuoi competere con una persona che riesce a scovare degli sconti pazzeschi, facendo ricerchè di mercato che nemmeno la Nasa è ancora riuscita a sviluppare una tale tecnologia?
Che avvilimento!!!
Ma anche voi avete dei fidanzati che comprano pagando sempre più del dovuto??
Se si, riuniamoci tutte in una setta segreta per escogitare un modo di vietare loro qualsiasi acquisto, tipo un microchip sottocutaneo che si attiva appena prelevano il bancomat dal portafoglio e trasmette al cervello l’impulso “Non so comprare – acquisto negato!  Non so comprare – acquisto negato! Non so comprare – acquisto negato!  Non so comprare – acquisto negato! Non so comprare – acquisto negato! ”
Almeno, risparmierebbe a noi un pò di crisi!!!

 

2 Risposte to “Shopping del fidanzato”

  1. Chiara Cesarone (@gioiecolori) novembre 19, 2011 a 4:00 pm #

    il mio ragazzo è molto peggio, pensa: non compra mai nulla! quindi non posso mai arrabbiarmi con lui!

    • donneincrisi novembre 20, 2011 a 2:22 pm #

      ahahahahah stupendo 😀
      Quando non comprano mai niente la colpa ricade sempre su di noi 😀

Rispondi

