Archivio | 3:30 am

Pubblicità Ipnotica

12 Nov

Come ogni anno, ai primi freddi invernali, in commercio tornano i prodotti a base di cioccolato e dolcetti vari di Kinder,  Ferrero Roches e quant’altro.

E come ogni anno, in televisione ritrasmettono le pubblicità di questi prodotti.
Ora, io ODIO guardare la tv, non l’accendo MAI, qualsiasi cosa amo guardarla al pc, dai telefilm ai video youtube, per me non c’è differenza, il pc è il mio strumento.
Ma, ho un fidanzato televisionomane che l’accende anche quando non la segue… “così per sottofondo”
E già qui, ci sarebbero i pretesti per lasciarlo, ma è perfetto in tutto il resto perciò stendiamo un velo sulla TV.
Quindi, per colpa o merito suo, vedo alcune cose in tv, tra le quali appunto la pubblicità
E ogni anno… torna lei… la pubblicità di Lindt.

Io non so a voi, ma per me è una droga già solo la pubblicità… Mentre guardo il maìtre choccolatier, che già di per sè non è male, mescolare quella CIOTOLONA FANTASTICA di cioccolato, giuro in quei 30 secondi sono ipnotizzata davanti al televisore.
Mi viene proprio l’istinto di prendere il ciotolone delle meraviglie e infilarci dentro la faccia! E’ poco fine, lo so, però è la tipica reazione che mi viene OGNI volta che vedo quella pubblicità!

Di anno in anno, non mi abituo, ogni volta che la vedo sempre quella voglia di tuffo nella vascona di cioccolata!

Che poi non ne mangio così tanta di cioccolata, con due pezzetti di solito sono a posto, però quando la vedo così proprio non resisito.

Voi non vi tuffereste dentro una piscina di cioccolato? Io farei di tutto per poterlo fare!!

baibai ^_*