Al peggio, non c’è mai fine!

11 Nov

No, decisamente no, al peggio non c’è mai fine!

Chiacchieravo amabilmente con una mia amica, conosciuta da poco tempo e chiaramente non so tutto di lei… tante cose sue mi piacciono ma alcune mi lasciano interetta! Come quella capitata ultimamente.

Dunque parlavamo di moda, si parlava di stilisti e grandi marche, di quel che ci piacerebbe comprare/possedere quando a un certo punto il discorso verte su Louis Vuitton… lei dice “Ehhhhh bella la borsa di Louis Vuitton, mi piacerebbe un sacco” io rispondo “quale modello ti piace?”
*PARENTESI* di modelli LV ce n’è tanti, non credo di essere l’unica a saperlo al mondo *CHIUSA PARENTESI*
Lei risponde “quella coi disegnini LV”… ok faccio io e, cerco di far cadere l’argomento senza dar troppo nell’occhio, ma lei rincara la dose… “Sai? ce l’avevo tanto tempo fa! Era troppo bella!”
La mia attenzione torna sul discorso e le chiedo “Originale? Allora è vintage!” anche con un lieve senso di colpa interiore, della serie, ce l’aveva ma non si ricordava il modello e per paura che non capissi mi ha indicato il disegno.
Ok è un pò campata in aria, solitamente chi paga dai 500 ai 1000 euro una borsa, SA’ che modello è almeno questo!!!
E invece, alla mia domana, lei con tutta la nonchalance del mondo dice “no no, finta”.

Cioè… stavo per mettermi ad urlare!!!
Ma rimpiangi una borsa tarocca????
Al primo mercatino la ritrovi a 15 euro! Cristo Santissimo

ahahahahah comunque è stata penso la frase top 2011 questa! Niente può batterla!!! E non potevo non condividerla con voi 🙂

Rispondi

