Fashion Blog e similis…

24 Ott

Premetto che:

– adoro la moda, fare shopping e compagnia bella
– non seguo fashion blog ma non condanno chi lo fa

Bene, veniamo a noi.
Ma i Fashion Blogs, a cosa servono?
Secondo me e ripeto, secondo me, dovrebbero essere utili a scovare offerte, siti di ecommerce da non perdere, imparare ad accostare colori e modelli, a valorizzarsi e via dicendo.
Faccio un giro su qualche Blog di moda l’altro giorno ed ero veramente in crisi dopo!
Ma sono un’oscenità!!!!!

Gente che NON sa abbinare due colori assieme che pretende di dettar moda, gente che basa tutto il suo “sapere” di moda piazzando in prima pagina foto di borse/scarpe/accessori costosissimi, che nemmeno un decimo dei lettori può permettersi e altre cose stupide sul genere.
Ora, visto coi miei occhi (non posto il link per non offendere nessuno), come può una ragazza indossare un top fantasia floreale con pantaloncini a pois e scarpe a righe, venirmi a dire che quell’abbinamento è fashion??
Mi sembra la fiera del ridicolo.
E i commenti adoranti delle followers che non possono permettersi niente di quel che è rappresentato nel blog lì a sbavare!!
Da donnaincrisi mi chiedo? Ma chi non ha idee idolatra sempre chi ne ha, anche se brutte?

Già me la vedo, la fashionblogger di turno, alle prese con il suo armadio, di mattina presto, pronta per andare a fare il suo servizio fotografico quotidiano da postare sul blog (ma chi gliela darà la voglia?)…
Apre i cassetti, individua una maglietta leopardata con borchie, una gonna corta svasata patchwork con inserti in pizzo e pelle umana, un paio di zeppe tacco 15 con platou verde fluo, accozzaglia di metalli vari da buttarsi sui polsi e una Birkin da 5.000 $ comprata all’asta su ebay, tarocca ovviamente ma le followes non se ne accorgono.. Si butta tutto addosso e via! A far le foto!!
Per poi rientrare furtivamente a casa, probabilmente vergognandosi da morire se incontrano i vicini per come sono combinate!!
E la parte bella è che non sono nemmeno stilisti o addentrati nel mondo della moda! No no, sono ragazze comuni che vogliono dettar legge e manco si rendono conto di quali accostamenti patetici fanno! E ancora più patetiche le ragazze in crisi che le seguono perchè non hanno idee loro su come agghindarsi!
Sveglia donneincrisi!
La regola base della moda è VALORIZZARSI!!!

Ma poi, ste fashion bloggers, vanno da qualche parte ogni tanto?
Io gente così in giro non l’ho vista mai eppure vivo in una grande città…
Ma le più in crisi di tutte sono le imitatrici delle fashion bloggers “famose”.
Quelle che pensano, vedendo il blog “Figoooooo lo faccio anch’iooooooooo” e fanno foto fatte male, con completini scadenti in luoghi patetici tipo dietro casa!
Ripigliateviiiii

Mi viene troppa crisi nel vedere ragazzine (e non!!!) in adorazione di qualcuna solo perchè indossa un capo firmato e molto costoso!
Ci mancherebbe, io adoro i capi firmati e molto costosi eh… anzi se qualcuno legge e vuole regalarmi una borsetta Prada così tanto per gradire, accetto volentieri!
Però poi non aspettatevi la foto della borsa con me vestita da tendone da circo per piacere! 😉

BaiBai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: